Corrosion Block: nuovo prodotto esposto a Auto e Moto d’Epoca 2015 (PD)

Sono passati trent’anni da quando Mario Carlo Baccaglini trasformò un piccolo raduno di Padova nella più grande kermesse d’auto d’epoca del mondo, una manifestazione che ad oggi vanta la partecipazione di oltre 40.000 vetture in vendita ed un autentico esodo di visitatori, appassionati o semplici curiosi, che nel 2014 hanno toccato quota 80.000 anime.

Numeri da capogiro, dunque, per il Salone tutto italiano di Auto e Moto d’Epoca a Padova, 90.000 metri quadrati di spazi espositivi trasformati, in un fine settimana, nel paradiso per tutti gli amanti dei motori e collezionisti di vetture storiche.

 Anche in questa edizione del 2015 non sono mancate le novità, a partire dagli spazi (ben 2.000 mq in più rispetto al passato) e le auto più antiche quasi introvabili, come la Lancia Beta 20HP del 1911 esposta al Museo Nicolis di Villafranca.

 Come ormai da tradizione, la Fiera d’Auto e Moto d’Epoca in scena a Padova il 22-23-24 e 25 ottobre 2015 è stata vetrina d’eccezione per l’esposizione di alcuni dei prodotti Frama Tankerite® tra cui una novità assoluta, tra le più apprezzate della nostra esposizione: Corrosion Block.

Questo nuovo prodotto anticorrosivo americano, nato originariamente per il settore aeronautico, ma da oggi disponibile anche i motociclisti, è utilizzabile indistintamente sia per i materiali ferrosi e non, sia per i componenti elettronici.

I punti di forza? È economico e non contiene acqua, la soluzione ideale per chi cerca una manutenzione impeccabile senza spendere una fortuna.

Per saperne di più, visita l’apposita pagina prodotto o vieni a trovarci in Fiera a Novegro dal 6 all’8 novembre 2015, dove potrai trovare anche tutti i prodotti Frama Tankerite ®.