Tankerite in fiera: al via la Mostra Scambio di Reggio Emilia

L’azienda Frama, sempre attenta agli eventi principali del settore in tutta la penisola, sarà presente alla Mostra Scambio di Reggio Emilia, sabato 2 e domenica 3 aprile 2016 con uno stand dedicato a tutta la linea di prodotti Tankerite®.

Giunta alla sua 36esima edizione, la Fiera dedicata alle auto, alle moto, ai ricambi e agli accessori d'epoca, si riconferma come l'evento di riferimento per tutti gli appassionati del motorismo storico.

L'organizzazione, curata dal C.A.M.E.R., il Club Auto Moto d’Epoca Reggiano, radunerà tutti i fan amanti dei motori a quattro e a due ruote, dagli inizi del 1900 agli anni '80.

La kermesse dedicata ai veicoli storici si estenderà su 45.000 metri quadri, di cui 20.000 al coperto: qui avrete modo di conoscere da vicino 1600 aziende con tutte le loro esposizioni. Oltre ai motori, potrete dilettarvi tra stand di prodotti, come quello proposti da Tankerite®, libri e letteratura a tema, caschi e borse ad hoc.

Si stimano almeno 33.000 presenze, un'affluenza da capogiro come quella dello scorso anno, che trasformerà la Mostra Scambio in uno degli eventi principali del reggiano. Da non perdere anche Punto Incontro, la rievocazione storica con le moto d'epoca.

Frama, dunque, sarà tra gli espositori con il suo ricco stand dell'intera gamma di prodotti della linea top Tankerite®, con un personale esperto e qualificato a vostra disposizione per indicarvi le soluzioni ideali per mantenere in ottimo stato i vostri veicoli storici, sia che si tratti di automobili che di moto d'epoca. Anticorrosivi e cere, pulitori per i serbatoi, prodotti di rifinitura, balsami e oli specifici per la manutenzione dell'eco-pelle, sbloccanti e detergenti.

Inoltre, presso lo stand Tankerite potete scoprire anche i prodotti più innovativi come l'apprezzato Corrosion Block: il prodotto anticorrosivo, studiato inizialmente in ambito aeronautico, è stato riadattato per le moto e garantisce una protezione duratura nel tempo, a prezzi davvero accessibili.

Il personale sarà fiero di mostrarvi anche un altro fiore all'occhiello, la finta ruggine Rusty Rust, applicabile su legno, plastica, ferro e ceramica, per dare al vostro mezzo l'effetto invecchiato e vintage.

In alternativa potrete vedere da vicino la linea ecologica e naturale Krystalya, un insieme di prodotti nati per proteggere le superfici verniciate dagli agenti atmosferici, abrasioni e graffi.

La Mostra Scambio di Reggio Emilia sarà anche un'occasione per venire a conoscerci di persona, per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e cercare risposta a tutti i vostri dubbi. Saremo lieti di ricevervi al nostro stand, dove troverete tutta l'accoglienza e le attenzioni necessarie: vi aspettiamo!