Il ciclo anticorrosivo permanente Tankerite

Tankerite è un'ottima soluzione per tutti i tipi di serbatoio.

T MEDIA 1

Si tratta di un ciclo anticorrosivo permanente per la bonifica interna di serbatoi arrugginiti e ammalorati, che forma una capsula sigillante, inattaccabile da benzina, alcool e carburanti. Finalmente, ecco la soluzione ottimale per prevenire ed arrestare la ruggine interna di serbatoi di auto e moto d’epoca, evitando costose quanto spesso introvabili sostituzioni.

Il nostro kit di riparazione è composto da tre prodotti, è di facile utilizzo, ed è quindi alla portata di chiunque desideri provvedere personalmente a risolvere in modo economico e definitivo tale problema.

Le istruzioni di utilizzo sono chiare ed il risultato è professionale.

La superficie interna del serbatoio viene rivestita con una resina anticorrosiva, sigillante e di aspetto ceramico alto e solido. Essa è però nel contempo estremamente elastica, tanto da formare una capsula sigillante a prova di vibrazioni e stress termici di esercizio (progettata per resistere a temperature da -30° a +120° C).

Porosità, cavillature e assottigliamenti della lamiera vengono perciò bonificati in modo definitivo.

 come? Istruzioni di utilizzo del prodotto Tankerite

 Il trattamento anticorrosivo Tankerite può essere utilizzato anche in serbatoi plastici e in materiale sintetico. Guarda qui come effettuare l'intervento.

Per saperne di più consulta anche le nostre FAQ.

 

Acquista